Corso Massaggio Coppettazione € 69,00
La coppettazione prende il nome dallo strumento principale di cui serviamo, ovvero delle piccole coppette (che possono essere di vetro, bambù, ceramica o plastica) che vanno applicate con cura su alcune parti del corpo.
Le coppette hanno funzione di ventosa in modo da stimolare la circolazione sanguigna e linfatica, contribuire ad eliminare i ristagni di tossine e ridonare in questo modo energia vitale all’organismo.
Nel nostro corpo le aree della schiena, del piede e del viso ospitano specifici punti che si collegano energicamente a determinati organi interni; così facendo si va ad agire sull’organo interno e sull’apparato.
Corso Massaggio Coppettazione
Questa tecnica è ottima per sbloccare il sistema sanguigno e quello linfatico. Molto utile inoltre per alleviare dolori muscolari, rimette in circolo i liquidi nel corpo e aiuta tutti gli organi interni, e ottima anche per alleviare dolori che derivano da freddo o poco movimento, nei casi di artrosi, di arti inferiori e superiori costantemente freddi per via dell’umidità.
In linea generale, andando a richiamare il sangue nella zona interessata, la coppettazione va a ristabilire l’armonia a livello del corpo, anche dopo un trauma. Si migliora soprattutto in termini di condizioni di rigidità.
Crea l’ambiente ideale per il massaggio
Ti potrebbe interessare: