Trattamento Anti Cellulite € 69,00 con fanghi e bende
Corso Trattamento Anti Cellulite
Trattamento dei prodotti con massaggio e drenaggio. Il Corso Trattamento Anti Cellulite ha una durata di 5 ore.
Nel corso facciamo vedere l’apertura dei punti linfatici.
Le applicazioni di fanghi anti-cellulite sono estremamente vantaggiose per combattere la pelle a buccia d’arancia.
In prima istanza, i trattamenti termali migliorano la microcircolazione locale: grazie al calore del fango ed alle proprietà vasotoniche degli oli essenziali mescolati nell’impasto, il fango “arricchito” aumenta la resistenza delle pareti cellulari, ne diminuisce la permeabilità e contrasta il ristagno dei liquidi interstiziali sulla pelle in cui viene applicato.
L’azione antiedemigena descritta può essere potenziata o supportata da altri principi attivi funzionali incorporati nella fanghiglia terapeutica (es. escina estratta dall’ippocastano).
L’azione anticellulite del fango termale viene sfruttata anche per incoraggiare il ripristino del corretto equilibrio degli scambi ionici e del metabolismo (superficiale) dei lipidi.
PRINCIPI ATTIVI: Argilla Verde, Caolino, Nicotinato di Metile Capsico, Fucus
Indicato per trattamenti combattere gli inestetismi della cellulite fibrosa, per trattamenti riducenti, tonificanti e drenanti, questo fango termo attivo ad azione riscaldante favorisce la riduzione delle zone trattate e la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso, grazie all’azione combinata di Argilla Verde, Caolino, Nicotinato di Metile, Capsico e Alga Fucus. La sua formula svolge un’azione detossinante profonda e nutritiva del derma e sviluppa, localmente, una forte azione termica. (Perdura anche alcune ore dopo la seduta
Modo d’uso: Stendere una generosa quantità di fango sulle parti da trattare con l’ausilio di una spatola. Avvolgere con pellicola trasparente o cartene, lasciare in posa per 15/20 minuti e asportare con acqua.
Ha una funzione riducente, drenante e snellente, contro gli inestetismi della cellulite (2-3 stadio). Svolge un’azione iperemizzante che crea una vasodilatazione in grado di
consentire una maggiore penetrazione degli attivi presenti. Il prodotto non va utilizzato su edemi e/o vasi affioranti.
PRINCIPI ATTIVI: Ippocastano, Capsico, Centella, Mirtillo, Nicotinato di Metile, Salvia, Rosmarino, Vitamina PP
Una miscela di estratti vegetali concentrati, pronti per l’uso, forniti in confezione da 2 bende già imbibite, con effetto termoattivo caldo. Consente l’eliminazione delle adiposità e degli inestetismi della cellulite grazie alla presenza in formula di Ippocastano, Capsico, Centella, Mirtillo, Nicotinato di Metile, Salvia, Rosmarino e Vitamina PP. che stimolano il processo del metabolismo organico eliminando in modo efficace gli accumuli di adiposi. Il prodotto non è adatto a pelli delicate o con problemi di apillari fragili.
PRINCIPI ATTIVI: Mentolo, Edera, Ippocastano, Fucus, Eucalipto, Canfora, Elastina, Betulla
Miscela attiva di estratti vegetali concentrati, studiata per provocare una forte ipotermia (effetto freddo). Indicato nei trattamenti per cellulite edematosa e dimagrimento localizzato, rassoda, modella e agisce come attivatore della micro circolazione. L’effetto freddo sviluppato dalla Canfora e dal Mentolo apporterà il ricambio idrico e un aumento dell’ossigenazione, con una conseguente eliminazione delle tossine e riattivazione del metabolismo cellulare.
Ti potrebbe interessare anche: